Filtra per prezzo

Filtra per Genere

Filtra per Forma

Filtra per Materiale

Brand: Jplus

Occhiali Jplus

Jplus è un brand indipendente nato in Italia da un’idea di Alessandro Martire. L’idea di base intorno a cui si articola lo stile del marchio è l’estetica della beat generation e dei suoi simboli artistici. 

Personaggi come Janis Joplin, Jimi Hendrix e John Lennon hanno ispirato i primi modelli di Jplus e sono rimasti come figure di riferimento anche per la ricerca formale successiva, che ha portato alla creazione di una collezione complessa ed estremamente interessante.

Tutti i prodotti Jplus sono completamente immaginati e realizzati in Italia con l’obiettivo di rimanere il più possibile vicino ai desideri e alle aspettative del cliente finale.

La distribuzione Jplus: senza intermediari

Proprio con l’obiettivo di rimanere a contatto con le idee e con i bisogni dei propri clienti, Jplus ha deciso di esporre e vendere i propri prodotti durante eventi mondani e commerciali di prima grandezza, come il Salone del Mobile di Milano e il Festival del Cinema di Venezia.

In questo modo, secondo il comparto commerciale dell’azienda, JPlus riesce a essere più vicina al pubblico e a non incappare in quei meccanismi che hanno reso “malato” il rapporto tra azienda produttrice e cliente.

I prodotti Jplus Eyewear sono pensati per essere durevoli, all’avanguardia e, allo stesso tempo economici, alla portata di chiunque. 

JPlus non è interessata alla costruzione di un marchio da venerare quanto piuttosto alla realizzazione di prodotti di qualità che sappiano interpretare l’attualità con lo stile, l’entusiasmo, la libertà, la fame di vita e la visione artistica che furono propri della beat generation.

L’intramontabile tartarugato

Una caratteristica estetica tipica degli anni Sessanta e Settanta è il tartarugato: questa texture estremamente classica è ancora attualissima e si presta a essere declinata nei più diversi colori e modelli. 

Soprattutto nei modelli da vista viene utilizzata per circondare lenti di ampie dimensioni nella realizzazione di montature che si impongono per ricercatezza, estro e originalità.

Stile inconfondibile e unisex

Le montature per occhiali JPlus dimostrano che lo stile contemporaneo non ha più bisogno di limitazioni  di genere e sa essere fluido, eccezionale, al passo con i tempi.

Un esempio perfetto di questa visione è la montatura da vista Andrea: la struttura lineare, leggera e pulita, è in plastica dorata nella parte inferiore e in plastica più spessa, di color nero nella parte superiore. In grado di non ingombrare la parte inferiore del volto con spessori sgradevoli, questo tipo di occhiale incornicia lo sguardo con stile e raffinatezza ed è adatto sia al volto maschile sia a quello femminile.

Filtra per Genere
Filtra per Forma
Filtra per Materiale

siamo in ferie dal 10 al 19 Agosto

Gli ordini effettuati in questo periodo verranno processati al nostro rientro!🏖️