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Brand: Jplus
JPLUS Astrid
185,00€157,00€JPLUS Tessa
195,00€166,00€JPLUS INDIA
179,00€JPLUS Nives
202,00€172,00€JPLUS CATHY
200,00€170,00€JPLUS Edith
205,00€174,00€JPLUS Zelda
223,00€190,00€JPLUS Astrid
185,00€157,00€Jplus JP1015
210,00€168,00€JPLUS Ida
223,00€190,00€JPLUS Ginevra
213,00€181,00€Jplus MARY 2110
249,00€199,00€JPLUS Zelda
223,00€190,00€JPLUS Astrid
185,00€157,00€JPLUS CATHY
200,00€170,00€JPLUS Ava
191,00€162,00€JPLUS CATHY
200,00€170,00€JPLUS Abby/A
214,00€182,00€JPLUS Angie
200,00€170,00€JPLUS Bice
229,00€195,00€JPLUS Abby/A
214,00€182,00€JPLUS Edith
205,00€174,00€JPLUS INDIA
179,00€JPLUS MARIANNE
179,00€JPLUS Carol
227,00€193,00€JPLUS Bice
229,00€195,00€JPLUS Carol
227,00€193,00€JPLUS Yuma
227,00€193,00€JPLUS Ava
191,00€162,00€Jplus LANA
220,00€176,00€JPLUS Nives
202,00€172,00€Jplus ANDREA 2104
224,00€179,00€JPLUS Ginevra
213,00€181,00€JPLUS Corinne
195,00€166,00€JPLUS Lea
223,00€190,00€JPLUS CUT
173,00€JPLUS Lea
223,00€190,00€
Jplus è un brand indipendente nato in Italia da un’idea di Alessandro Martire. L’idea di base intorno a cui si articola lo stile del marchio è l’estetica della beat generation e dei suoi simboli artistici.
Personaggi come Janis Joplin, Jimi Hendrix e John Lennon hanno ispirato i primi modelli di Jplus e sono rimasti come figure di riferimento anche per la ricerca formale successiva, che ha portato alla creazione di una collezione complessa ed estremamente interessante.
Tutti i prodotti Jplus sono completamente immaginati e realizzati in Italia con l’obiettivo di rimanere il più possibile vicino ai desideri e alle aspettative del cliente finale.
La distribuzione Jplus: senza intermediari
Proprio con l’obiettivo di rimanere a contatto con le idee e con i bisogni dei propri clienti, Jplus ha deciso di esporre e vendere i propri prodotti durante eventi mondani e commerciali di prima grandezza, come il Salone del Mobile di Milano e il Festival del Cinema di Venezia.
In questo modo, secondo il comparto commerciale dell’azienda, JPlus riesce a essere più vicina al pubblico e a non incappare in quei meccanismi che hanno reso “malato” il rapporto tra azienda produttrice e cliente.
I prodotti Jplus Eyewear sono pensati per essere durevoli, all’avanguardia e, allo stesso tempo economici, alla portata di chiunque.
JPlus non è interessata alla costruzione di un marchio da venerare quanto piuttosto alla realizzazione di prodotti di qualità che sappiano interpretare l’attualità con lo stile, l’entusiasmo, la libertà, la fame di vita e la visione artistica che furono propri della beat generation.
L’intramontabile tartarugato
Una caratteristica estetica tipica degli anni Sessanta e Settanta è il tartarugato: questa texture estremamente classica è ancora attualissima e si presta a essere declinata nei più diversi colori e modelli.
Soprattutto nei modelli da vista viene utilizzata per circondare lenti di ampie dimensioni nella realizzazione di montature che si impongono per ricercatezza, estro e originalità.
Stile inconfondibile e unisex
Le montature per occhiali JPlus dimostrano che lo stile contemporaneo non ha più bisogno di limitazioni di genere e sa essere fluido, eccezionale, al passo con i tempi.
Un esempio perfetto di questa visione è la montatura da vista Andrea: la struttura lineare, leggera e pulita, è in plastica dorata nella parte inferiore e in plastica più spessa, di color nero nella parte superiore. In grado di non ingombrare la parte inferiore del volto con spessori sgradevoli, questo tipo di occhiale incornicia lo sguardo con stile e raffinatezza ed è adatto sia al volto maschile sia a quello femminile.
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