Filtra per prezzo

Filtra per Genere

Filtra per Forma

Filtra per Materiale

Brand: Michael Kors

Occhiali Michael Kors

Michael Kors, stilista di fama internazionale, proprietario del brand Jimmy Choo e strettissimo collaboratore della famiglia Versace, è un creativo a tutto tondo. La sua creatività nell’eyewear si esprime attraverso la creazione di modelli semplici ed estremamente eleganti, in grado di fondersi a perfezione con qualsiasi tipo di stile e in cui sono i dettagli a rivelare la ricercatezza e l’eccentricità che si cela dietro all’apparente semplicità dei suoi modelli.

Casual d’alta moda

Michael Kors nasce come stilista di moda: il suo stile in passerella è caratterizzato dall’estrema portabilità dei suoi modelli, dall’eleganza che non ha bisogno di apparire a tutti i costi ma che si impone senza eccessi.

Spesso quello di Kors è stato definito uno “stile casual d’alta moda” e quest’etichetta, seppure a volte un po’ limitante, si addice perfettamente anche alle sua linee di eyewear.

Gli occhiali Michael Kors possono essere indossati in qualsiasi occasione con la sicurezza di dare sempre al proprio outfit, anche quello più sportivo, una nota glamour che impreziosisce senza appesantire.

I modelli da donna

Gli occhiali da sole da donna Michael Kors sono essenziali, eleganti, senza fronzoli: concedono pochissimo ai dettagli civettuoli, come le forme a farfalla o cateye delle montature, le texture marmorizzate o i dettagli metallici in contrasto di colore che danno carattere e originalità a montature dal modello estremamente classico e versatile.

Anche il colore delle lenti è uno degli elementi con cui Kors gioca più spesso, regalando alle sue clienti lenti dai colori freddi o caldi, sfumati o pieni, che alleggeriscono gli occhi e lo spirito soprattutto quando abbinati a montature in metallo leggerissimo, che ricorda da vicino quelle che tutti indossavano in America negli anni Settanta.

I modelli da uomo Michael Kors

Gli occhiali da sole da uomo Michael Kors sono disegnati con la stessa attenzione, con la stessa cura per la pulizia dello stile e l’attenzione ai dettagli con cui vengono immaginati e creati quelli da donna.

Poco o niente è concesso all’eccentricità (se la montatura in texture tartarugata si può ancora chiamare eccentricità), mentre moltissimo alla comodità e allo stile. Nessun eccesso, soltanto occhiali dalla montatura mai ingombrante, spesso caratterizzata soltanto da un doppio ponte che rende più solida la struttura e che conferisce agli occhiali una linea mai banale.

Prezzi Michael Kors Eyewear

I prodotti a firma Michael Kors appartengono a una fascia di prezzo medio alta. Se il prezzo dei modelli più standard è di circa 150 Euro, i modelli più ricercati arrivano spesso a superare i 200 Euro. Niente di cui stupirsi, considerando che il brand Michael Kors è un punto di riferimento internazionale, al quale si è affidata anche l’ex First Lady Michelle Obama al momento di posare per il proprio ritratto ufficiale nella Casa Bianca.

Filtra per Genere
Filtra per Forma
Filtra per Materiale