Filtra per prezzo

Filtra per Genere

Filtra per Forma

Brand: Polo Ralph Lauren

Occhiali Polo Ralph Lauren
Il logo Ralph Lauren è un giocatore di polo nell’atto di colpire la palla: non è assolutamente un caso quindi che la più nota linea della famosissima casa di moda americana porti proprio il nome dello sport da cui il brand ha estratto la propria quintessenza.

Polo Ralph Lauren è una linea essenzialmente sportiva, che si ispira al mondo degli sport all’aria aperta, ai valori della condivisione, della scoperta e del superamento dei propri limiti fisici e mentali.
L’eleganza come stile di vita
Il polo è per sua natura uno sport elitario, in cui si sono cimentati generazioni di nobiluomini del vecchio e del nuovo continente. L’eleganza e la praticità delle divise, i colori chiari come il bianco e quelli tradizionali della marineria come il blu e il rosso hanno sempre costituito gli elementi predominanti nelle collezioni che si sono susseguite nel corso degli anni sotto l’etichetta Polo Ralph Lauren.

Lo stilista ha infatti voluto rappresentare anche nella sua declinazione più libera e attiva la classe medio alta americana che, negli anni in cui il marchio vedeva la luce, si accingeva a guidare il mondo occidentale verso un futuro che si prometteva radioso, felice e promettente.

A distanza di decenni lo stile Polo Ralph Lauren ha avuto la capacità di reinventarsi rimanendo fedele ai propri valori e riuscendo a incarnare anche l’ottimismo, la determinazione e la voglia di mettersi in gioco delle nuove generazioni.
Lo stile per chi guarda all’essenziale
Polo Ralph Lauren è una linea che comprende abbigliamento e accessori sportivi per uomo, donna e bambino. Naturalmente nell’ampio ventaglio di prodotto a marchio Polo non potevano mancare gli occhiali, che condividono con il resto della linea la pulizia e la leggerezza delle linee, il bisogno di guardare esclusivamente all’essenziale e la capacità di adattarsi con grande facilità a ogni tipo di stile e di situazione.

La ricerca dell’eleganza naturalmente non manca nemmeno nella linea più sportiva della maison del cavallino, ma si tratta di un’eleganza e di un glamour soltanto accennati, che non appesantiscono né stravolgono il concept assolutamente essenziale che sta dietro a ogni paio di occhiali disegnato dai creativi della maison.

Se negli occhiali prodotti per la linea classica del brand si possono individuare texture dal sapore anni Cinquanta, forme che ricordano lo stile dell’epoca d’oro del cinema hollywoodiano e altri piccoli ma significativi cenni all’eleganza del tempo che fu, la linea Polo è assolutamente priva di nostalgia e guarda senza paura e senza timore al futuro della moda e dell’eyewear.

Gli occhiali da solo Polo Ralph Lauren giocano con i colori, con la leggerezza e la trasparenza della struttura, e con la capacità di abbinare colori e materiali per ricombinare in un gioco infinito di modelli lo stile inconfondibile e sempre elegante della maison.

Filtra per Genere
Filtra per Forma