Filtra per prezzo

Filtra per Genere

Filtra per Forma

Brand: Ralph Lauren

Occhiali Ralph Lauren

Si chiamava Ralph Lifschitz il giovanissimo, ambizioso ragazzo che negli anni Cinquanta diede vita a uno dei marchi più famosi e longevi della moda americana. Nato da famiglia ebrea bielorussa emigrata negli States, Ralph avrebbe dovuto studiare per diventare rabbino ma, dotato di troppa curiosità, inventiva e amore per il cinema, finì per dirottare la propria vita dai binari della vita religiosa.

Attualmente lo stilista è tra gli uomini più ricchi del mondo: il suo sogno è partito dal Bronx e da una collezione di cravatte nate per essere rivoluzionarie.

Lo stile Ralph Lauren

L’idea di base di Ralph Lauren, nel momento in cui cominciò a disegnare e a realizzare capi di abbigliamento per uomo era di veicolari i valori americani: Ralph Lauren ha sempre affermato di creare per un uomo ordinato, vincente, sportivo, in grado di costruire una famiglia e di inserirsi coerentemente nella società rampante degli anni Cinquanta.

Il logo del giocatore di polo nasce proprio per simboleggiare l’universo di valori a cui Ralph Lauren si ispira e oggi è diventato uno dei simboli più conosciuti (e copiati) nel mondo della moda internazionale.

Nel corso degli anni lo stilista si è cimentato anche nella creazione di collezioni di abbigliamento femminile che gli hanno permesso di reinventare la moda da uomo adeguandola alle proporzioni e alla maggior delicatezza della figura femminile senza perdere di vista la pulizia delle linee, la semplicità dei modelli e la sportività che da sempre contraddistingue lo stile della maison.

Occhiali Ralph Lauren

La linea Polo Ralph Lauren Eyewear è nata nel momento in cui allo stilista non è bastato più disegnare soltanto una parte della totalità di un outfit. Le linee di accessori Ralph Lauren sono gli unici i grado di completare in maniera perfettamente sinergica gli abiti griffati con il logo del giocatore di polo.

Assolutamente semplici nel concept, classici nelle forme e assolutamente discreti nella scelta dei colori e dei materiali, l’eyewear Ralph Lauren è pensato per essere indossato in qualunque momento della giornata per vivere in pieno comfort visivo ogni tipo di situazione all’aria aperta.

Il vero lusso non è nel prezzo

Come gli occhiali prodotti da tutti i brand che possono godere di servizi di distribuzione capillare sul mercato mondiale, gli occhiali Ralph Lauren hanno un prezzo piuttosto contenuto.

Le montature più semplici per occhiali da vista, che devono necessariamente essere discrete e portabili, hanno un costo di circa 100 Euro. Gli occhiali da sole Ralph Lauren invece concedono qualcosa all’eleganza assolutamente glamour, alla leggerezza e a quel minimo di stravaganza che tutti ricercano in un paio di occhiali da sole. I prezzi in questo caso si alzano leggermente, e alcuni modelli possono arrivare a costare anche oltre i 200 Euro.

Filtra per Genere
Filtra per Forma