Filtra per prezzo

Filtra per Genere

Filtra per Forma

Filtra per Materiale

Brand: SUPER

Occhiali Super

Super è un brand nato in Italia nel 2007 su iniziativa dell’imprenditore Daniel Beckerman, il quale ebbe l’intuizione di applicare la sperimentazione e la continua ricerca che caratterizza la produzione di linee e capi d’abbigliamento alla produzione di occhiali.

Oggi il brand conta tra i propri clienti nomi di spicco del panorama artistico mondiale: Rihanna, Lady Gaga, Beyoncé hanno scelto di acquistare e indossare prodotti Super apprezzandone la qualità ma soprattutto lo stile assolutamente inconfondibile.

Semplicità, design, stile

L’obiettivo dei designer di Super è di creare modelli in grado di esprimere la personalità di chi li indossa, stupire chi li osserva e soprattutto di resistere allo scorrere inesorabile del tempo e delle mode. 

Chi acquista e decide di indossare un modello Super è consapevole di acquistare un vero e proprio status symbol, che non passerà di moda nella prossima stagione e riuscirà a veicolare il proprio messaggio anno dopo anno.

L’eccentricità delle linee e dei colori dei modelli di eyewear Super non si spinge mai fino all’eccesso. L’attenzione a correre sempre lungo il limite senza superarlo mai e, al contrario, trovando nell’esplorazione del limite un’ispirazione continua per continuare la ricerca è una della caratteristiche dei creativi di Super.

Per una precisa politica aziendale, il brand ha scelto di non affidarsi a un singolo creativo, ma a una squadra in grado di lavorare insieme per esaltare le attitudini e la creatività del singolo.

La collezione Visiva, destinata a rinnovarsi anno dopo anno, comprende occhiali da sole e da collezione realizzati con acetati sperimentali e stampe, alcune delle quale nascono dalla collaborazione con artisti rinomati, che non necessariamente lavorano nel settore dell’ottica.

Qualità e innovazione tecnologica

Le prime collezioni Super proposero occhiali in acetato dai vari colori e finiture, che furono in grado di spianare la strada a tutte le innovazioni che vennero successivamente.

Oggi il brand ha sviluppato un certo numero di modelli che rimangono invariati nelle linee ma che sono costantemente reinterpretati attraverso suggestioni, materiali e trame differenti declinate nei colori sono in grado di trasmettere e interpretare l’atmosfera di un momento o di una stagione rendendola eterna.

La partnership con la società tedesca Zeiss, produttrice di lenti, ha consentito a Super di innalzare i propri standard qualitativi raggiungendo pienamente l’eccellenza.

Super Eyewear prezzi

L’obiettivo del fondatore del brand è stato fin dal principio quello di realizzare oggetti di design dall’altissima qualità a prezzi accessibili. 

La maggior parte dei modelli da sole e da vista Super ha un prezzo che si aggira intorno ai 150 Euro e solo raramente si spinge oltre i 200. 

Tra i modelli più venduti vanno sicuramente segnalati i Super Classic X02, occhiali da sole da uomo dalla sagoma squadrata: assolutamente intramontabili. Tra i modelli da donna invece il Roma, nella sua versione in plastica turchese, è certamente tra i preferiti delle donne che non intendono passare inosservate.

Filtra per Genere
Filtra per Forma
Filtra per Materiale